Yu-Gi-Oh! Master Duel da 4 a oltre i 10 milioni di download in una settimana

Boom di download per il digital cardgame free-to-play Yu-Gi-Oh! Master Duel, che in poco più di una settimana ha contato più di sei milioni di nuovi utenti che hanno scaricato il gioco sui loro dispositivi mobile.

Konami ha lanciato sulle piattaforme mobile il digital cardgame free-to-play Yu-Gi-Oh! Master Duel appena il 27 gennaio, da lì è stato un successo sempre più esponenziale, raggiungendo circa 4 milioni di download in meno di un mese.

Oggi per, in poco più di una settimana, i download hanno raggiunto e superato i 10 milioni. Traguardo festeggiato da Konami offrendo 1000 gemme, la valuta del gioco, tra il 7 febbraio e il 31 marzo. Altre 300 gemme saranno inoltre distribuite per celebrare la loro campagna sui social media.

Per le gemme gratis si avrà tempo fino al 31 marzo, quindi le avranno tutti i giocatori che scaricheranno il gioco entro la fine del terzo mese dell’anno. Con queste gemme potrete acquistare pacchetti di carte.

Yu-Gi-Oh! Master Duel vi ricordiamo che è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android, ed è scaricabile in oltre 140 nazioni.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...