Scontro tra le due dame del trono over Uomini e Donne. Gemma contro Isabella: “Non ti permettere di dirmi cosa fare”.
Sono iniziate le nuove puntate di Uomini e Donne e già ci sono i primi scontri sia nel trono classico con la lite tra Maria e le atre corteggiatrici e sia nel trono over tra Gemma Galgani e Isabella. Nella discussione sono stati coinvolti anche gli opinionisti della trasmissione. Ma vediamo che cosa è successo nella puntata di “Uomini e Donne” in onda martedì 21 settembre su Canale 5.
“L’altro giorno non ho assolutamente gradito il tuo atteggiamento, dall’alto della tua imponenza – ha esordito la Galgani – Ti sei alzata su un piedistallo immaginario, come a volermi mettere timore. Non comportarti da persona importante perché sei uguale a tutte noi e non permetterti mai più di darmi consigli o suggerimenti, perché non li accetto. L’anno scorso ti ho sopportata, ma adesso dico quello che penso perché abbiamo la libertà di espressione e questa non me la togli. Non sei nessuno per dirmi questo”.
Interviene Gianni Sperti: “Critichi un atteggiamento, ma fai peggio. Da come ti poni, sembri tu quella che si sente superiore“. Poco dopo, anche Tina Cipollari si schiera con Isabella.
Gemma è molto infastidita ed esordisce: “L’altro giorno non ho assolutamente gradito il tuo atteggiamento, dall’alto della tua imponenza. Ti sei alzata su un piedistallo immaginario, come a volermi mettere timore. Non comportarti da persona importante perché sei uguale a tutte noi e non permetterti mai più di darmi consigli o suggerimenti, perché non li accetto. L’anno scorso ti ho sopportata, ma adesso dico quello che penso perché abbiamo la libertà di espressione e questa non me la togli. Non sei nessuno per dirmi questo”.