Gemma Galgani torna a far parlare di sé e a quanto pare la notizia che sta girando sul web in queste ore riguarda un nuovo ritocco di chirurgia estetica.

Il settimanale Nuovo riporta la notizia che la dama sia ricorsa ad un nuovo importante ritocco. Questa volta si tratta del seno. Dopo il lifting della scorsa stagione la settantenne sbalordisce tutti concedendosi un seno rifatto.

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 (la prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre a partire dalle 14.45, ndr), il magazine Nuovo, nel numero in edicola questa settimana, rivela lo scoop. Nessun commento, al momento, da parte della diretta interessata, né in rete circolano foto in grado di confermare il pettegolezzo.

Già la scorsa estate, Gemma si era concessa un bel lifting. “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore – aveva raccontato – Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica – aveva aggiunto – Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo“. Per questo avrebbe deciso di intervenire nuovamente sul suo aspetto. Sarà vero? Staremo a vedere…