“Uomini e Donne”, Matteo ha scelto Noemi

E’ la prima volta che un tronista decide di scegliere a sorpresa una ragazza del parterre. E’ successo tutto all’improvviso nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Matteo ha ballato con Noemi e si è percepito che voleva baciarla. Maria De Filippi ha interrotto la musica e ha iniziato a rivolgere alcune domande al ragazzo. Il tronista di “Uomini e Donne” Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta, e ha deciso di iniziare una relazione con la corteggiatrice Noemi Baratto. “Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso – ha spiegato il tronista – ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso.

Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire“, ha ammesso il tronista.

La risposta di Noemi: “Ovvio che ti risponderei sì”, ha ammesso la corteggiatrice dopo aver intuito le intenzioni di Matteo. “Una scelta bellissima – ha commentato l’opinionista del programma Gianni Sperti – quelle dettate dai sentimenti veri come questi sono le più emozionanti“.

Così, dopo un lungo bacio e la cascata di petali rossi, la coppia ha lasciato lo studio di “Uomini e Donne” per iniziare la loro storia lontano dalle telecamere lasciando i presenti emozionati.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...