L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post nel quale raccontato ha l’incidente. Luigi Mastroianni è stato ricoverato in ospedale per fortuna non è in gravi condizioni. In questi giorni sta recuperando e lo vediamo dalle foto con i messaggi su Instagram.

La notizia del ricovero in ospedale di Luigi Mastroianni, ha preoccupato tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne. Solo in un successivo momento lo stesso Luigi ha rivelato cosa era successo: un incidente in palestra lo aveva costretto ad un ricovero.

In pratica mentre si allenava ha sollevato un carico troppo pesante accompagnato da un movimento sbagliato. Ha sentito quindi una forte sensazione di vertigine ed un malessere alla schiena. L’ha definita una sensazione che non augura neanche al suo peggior nemico. Dopo gli accertamenti in ospedale, l’ex tronista di Uomini e Donne è costretto al riposo forzato.

Luigi Mastroianni sta seguendo in questi giorni le sedute di fisioterapia e naturalmente ha dovuto sospendere gli allenamenti in palestra. In questo periodo difficile gli è molto vicino suo fratello Salvo che si sta prendendo cura di lui.

I due hanno rilasciato anche un’intervista a Verissimo, dove hanno confermato la solidità del loro rapporto. Luigi Mastroianni, dopo la disavventura con Sara Affi Fella, ha ritrovato la felicità e soprattutto una vera relazione con Anna Scuderi. I due si fanno vedere insieme da quasi un anno, e sono più innamorati che mai.