Uomini e Donne, il cavaliere Leonardo: “Ecco perché corteggio Gemma”

Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne e corteggia Gemma già da un po’ di tempo e oggi rivela i motivi che l’hanno spinto a fare questa scelta.

Lui arriva da Milano, ha 68 anni e sembra interessato a Gemma Galgani. Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne lavora per una società di birra. In passato ha frequentato l’Università Cattolica di Milano.

Il cavaliere ha già un matrimonio alle spalle, dal quale è nata una figlia. Poco o nulla è dato sapere della moglie, finora La sua passione per lo sport lo porta ad allenarsi tutte le mattine e nel tempo libero ama andare a cavallo.

Ha un profilo Facebook privato quasi inaccessibile. E’, insomma, poco social, almeno per il pubblico. Non è invece reperibile un suo account Instagram ufficiale.

La scelta di Gemma

La conoscenza tra il cavaliere e Gemma è stata particolare perché quando è arrivato in studio per corteggiare la dama ha saputo che, invece, era bloccata a casa per motivi di salute. “Sfortunatamente, pur essendo riuscito a entrare in studio per lei, finora ho potuto vederla solo tramite un video. Il tempismo non ci è venuto incontro. Non sono interessato a conoscere nessun’altra al di fuori di lei” ha confessato il cavaliere al magazine Uomini e Donne.

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha poi rivelato i motivi della scelta di corteggiare la Galgani: “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire. È una persona interessante da conoscere, anche simpatica“.

“Non so se io sia diverso dalle persone che ha conosciuto in precedenza. Di sicuro sono un uomo che ama le donne, e che per una donna è disposto a fare di tutto. Sono una persona sincera e, forse, non si può dire la stessa cosa di tanti altri. Non sono un uomo che tradisce: se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto” ha concluso Leonardo.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...