Uomini e Donne, i primi week end d’amore di Sophie e Matteo

Dopo la scelta di Davide Donadei, a “Uomini e Donne” anche per la tronista Sophie Codegoni è poi  arrivato il momento tanto atteso di concludere il proprio percorso nel programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo un percorso tra alti e bassi, Sophie ha deciso di tornare a casa insieme a Matteo Ranieri. “Volevo dirvi grazie a entrambi, ha spiegato prima della scelta la ragazza, mi avete regalato molto durante questi mesi”.

Dopo la scelta avvenuta qualche settimana fa non si avevano notizie della coppia fino a quando Sophie ha iniziato a pubblicare le foto sui social dei loro primi week end insieme. Ritagli di momenti amorosi in giro per Milano. Matteo Ranieri ha condiviso i post con una serie di storie dolci come lo zucchero filato e venere i primi commenti post-scelta che i due hanno rilasciato.

Sophie ha aggiornato il suo feed di Instagram dopo mesi con lo scatto che la immortala abbracciata al nuovo fidanzato Matteo, nel momento della scelta in cui sono scesi i petali rossi.

La fine di un persorso speciale…l’inizio di una favola ancora più bella” ha scritto la ex tronista. Matteo si è allineato con le modifiche fatte dalla fidanzata e mostra lo scatto del primo bacio da ragazzo ‘ufficiale’ di Sophie con una dichiarazione d’amore davvero speciale: “Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però, ti posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore. Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola”.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...