Uomini e Donne, Giorgio Manetti vorrebbe corteggiare Isabella Ricci

Uomini e Donne, Giorgio Manetti:Gemma dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale non il suo aspetto fisico“.

E’ finita la storia tra Giorgio Manetti e Caterina. Ad annunciarlo pubblicamente lo stesso ex cavaliere toscano in un’intervista rilasciata dal settimanale Nuovo Tv. Non ha perso l’occasione per attaccare Gemma e lanciarsi sulla dama romana Isabella.

Quindi è confermato che l’ex cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è tornato single. Ha annunciato la fine della storia con Caterina che negli ultimi tempi sembrava avergli dato la giusta serenità dopo tanto tempo trascorso nello studio di Uomini e Donne. Non era riuscito a trovare mai una donna che potesse coinvolgerlo seriamente a parte la nota relazione con la Galgani durata 8 mesi. Dopo è arrivata Carolina con la quale è finita. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti è tornato a parlare anche della dama torinese ma anche della bella dama romana, Isabella Ricci.

La Gemma che piaceva a me non c’è più – ha dichiarato Giorgio – era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.

Inoltre Giorgio ha voluto ribadire di non essere interessato a tornare nel dating show anche se corteggerebbe volentieri Isabella. ” La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”, ha dichiarato l’ex cavaliere.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...