Uomini e Donne, Giorgio Manetti:Gemma dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale non il suo aspetto fisico“.

E’ finita la storia tra Giorgio Manetti e Caterina. Ad annunciarlo pubblicamente lo stesso ex cavaliere toscano in un’intervista rilasciata dal settimanale Nuovo Tv. Non ha perso l’occasione per attaccare Gemma e lanciarsi sulla dama romana Isabella.

Quindi è confermato che l’ex cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è tornato single. Ha annunciato la fine della storia con Caterina che negli ultimi tempi sembrava avergli dato la giusta serenità dopo tanto tempo trascorso nello studio di Uomini e Donne. Non era riuscito a trovare mai una donna che potesse coinvolgerlo seriamente a parte la nota relazione con la Galgani durata 8 mesi. Dopo è arrivata Carolina con la quale è finita. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti è tornato a parlare anche della dama torinese ma anche della bella dama romana, Isabella Ricci.

La Gemma che piaceva a me non c’è più – ha dichiarato Giorgio – era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.

Inoltre Giorgio ha voluto ribadire di non essere interessato a tornare nel dating show anche se corteggerebbe volentieri Isabella. ” La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”, ha dichiarato l’ex cavaliere.