“Uomini e Donne”, Giorgio Manetti e i video-messaggio per Gemma

Giorgio Manetti si rifà vivo. Nella puntata di oggi è andato in onda in video-messaggio per Gemma: “Non incolpare Tina per i tuoi fallimenti”.

Giorgio Manetti è stato chiamato dalla produzione di Uominie Donne per commentare le accuse che Gemma Galgani ha rivolto a Tina Cipollari in merito alle ultime vicende amorose che si sono concluse perché ritiene che Tina influenzi negativamente i cavalieri che vengono in studio per corteggiarla. Giorgio ha inviato un video-messaggio dicendo la sua su queste affermazioni di Gemma contro Tina: “Non incolpare Tina per i tuoi fallimenti”.

Gemma non ha saputo trattenere le lacrime quando ha ricevuto, il video-messaggio da parte del suo ex Giorgio Manetti. L’uomo, interpellato da Tina Cipollari, ha preso le difese dell’opinionista e ha consigliato a Gemma di non incolpare gli altri per i suoi fallimenti. “Cara Gemma se un uomo ha le cosiddette non si fa intimorire e va avanti per la sua strada, se ti vuole bene non si cura delle critiche di Tina”. Così Giorgio si è aggiunto ad altri ex “fidanzati” di Gemma, tutti invitati a dire la propria da Tina dopo che la dama torinese ha più volte accusato l’opinionista di condizionare negativamente i suoi corteggiatori.

“Smettila di lamentarti è ora di finirla – ha continuato Manetti che ha aggiunto – non dare colpa a Tina dei tuoi fallimenti perché dice sempre la verità”. La storia tra Gemma e Giorgio è stata la più importante per la dama torinese e le ha causato molte sofferenze.

Gemma è sempre molto corteggiata e per lei è arrivato un nuovo cavaliere che le ha fatto ritornare il sorriso, dopo il duro messaggio di Giorgio. Le auguriamo per possa essere quello giusto!

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...