Uomini e Donne, caos in studio Sara Zilli chiude con Biagio Di Maro

Sara Zilli chiude la conoscenza con Biagio Di Maro ed è caso nella Puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale5.

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il confronto tra Sara Zilli e Biagio Di Maro. Il cavaliere mentito sulla sua intenzione di contattare nuovamente Rosy mentre Sara ha continuato a difendere Biagio nonostante le critiche del pubblico e degli opinionisti.

E si scatena il caos in studio con la decisione della Zilli di interrompere la conoscenza con Biagio Di Maro.  Andrea Nicole, nel frattempo, crolla emotivamente a causa delle insinuazioni su Ciprian e ha deciso di portare in esterna Gabrio.

Che cosa è successo nello studio di Uomini e Donne?

Biagio di Maro racconta di aver sorpreso Sara Zilli, deciso a trascorrere del tempo con lei dopo che la dama è tornata sui suoi passi e ha deciso di concedersi un’altra occasione con il partenopeo. Il cavaliere racconta di aver evitato atteggiamenti troppo focosi, dato che è stato più volte criticato per questo durante il percorso a Uomini e Donne.

Il racconto di Biagio scatena la rabbia di Tina Cipollari che trova il comportamento di Sara perchè difende a con le unghie Biagio, che invece la sorprende confessando di aver contattato nuovamente Rosy  per portarla fuori a cena.

Dopo il rifiuto di Rosy sono rimasto a casa con i miei ragazzi, ho detto a Sara di no perché non volevo fosse un rimpiazzo”, ha raccontato il Di Maro deludendo la Zilli. Dal parterre femminile del Trono Over  e dal pubblico presente in studio tante critiche per Biagio e per  Sara.

Dopo queste rivelazioni Sara dichiara di voler interrompere la conoscenza con Biagio Di Maro.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...