Uomini e Donne anticipazioni, arriva la prima scelta

Le news di Uomini e Donne rivelano che nell’ultima registrazione è stata fatta una scelta. Di chi si tratta?

Le ultime anticipazioni riportano le novità che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Infatti nel corso delle registrazioni della puntata di ieri 10 Ottobre pare che sia stata fatta una scelta inaspetatta.

Stiamo parlando del tronista Matteo Fioravanti che sembra aver scelto Noemi. La decisione arriva in anticipo rispetto alle previsioni. La complicità e l’interesse tra i due giovani non erano passati inosservati.

Matteo Fioravanti aveva rivelato tempo fa al magazine di Uomini e Donne, di essere rimasto subito molto colpito da Noemi e, dopo aver rifiutato le altre due corteggiatrici, Francesca e Valentina, il giovane tronista si è sentito pronto a fare il grande “salto nel vuoto”.

Raffaella Mennoia, era in studio per presentare il suo ultimo libro, ed è stata testimone di Matteo che ha deciso di non indugiare ulteriormente e dichiararsi subito alla corteggiatrice che lo ha affascinato sin dal primo momento.

Dato che la scelta è avvenuta in maniera del tutto inaspettata, anche la risposta di lei sembrava incerta come non mai. Fortunatamente, però, sempre stando alle indiscrezioni trapelate. sembra che non siano mancate lacrime di gioia e sorrisi, che lasciano presupporre che la risposta di Noemi sia stata senz’altro positiva.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...