Un nuovo progetto per Milo Ventimiglia che, quest’anno, saluterà i fan di This Is Us nelle vesti di Jack Pearson per l’ultima volta
Milo Ventimiglia è pronto per il post This Is Us. Il volto di Jack Pearson, ed ex Jess Mariano di Una mamma per amica, ha appena firmato per recitare e produrre The Company You Keep, un pilot drammatico della ABC della durata di un’ora su un truffatore che si innamora di un agente della CIA.
Secondo la sinossi ufficiale, “Una notte di passione porta all’amore tra il truffatore Charlie (Milo Ventimiglia) e l’agente sotto copertura della CIA Emma, che sono inconsapevolmente in rotta di collisione professionalmente. Mentre Charlie intensifica gli “affari di famiglia” in modo che possa cavarsela per sempre, Emma si avvicina al criminale vendicativo che tiene in mano i debiti familiari di Charlie, costringendoli a fare i conti con le bugie che hanno detto in modo da poter salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose”.
La futura serie – che è stata scritta e prodotta da Julia Cohen (Legion, The Royals) – è basata sul formato coreano My Fellow Citizens. Altri produttori esecutivi sono Jon M. Chu, Todd Harthan, Caitlin Foito, Russ Cundiff e Lindsay Goffman.
Un nuovo progetto dunque per Milo Ventimiglia che, quest’anno, saluterà i fan di This Is Us nelle vesti di Jack Pearson per l’ultima volta. Un personaggio decisamente diverso da quello interpretato nella serie accanto a Mandy Moore che promette di tenere i fan, ancora una volta, incollati allo schermo.