Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Titans, la conferma arriva direttamente dal produttore e scrittore Richard Hatem
La quarta stagione di Titans è finalmente in produzione mentre uno degli sceneggiatori-produttori dello show celebra il primo giorno di riprese. Sebbene HBO Max non abbia ancora fissato la data di uscita per la serie, Titans riceverà una nuova serie di episodi entro la fine dell’anno. La terza stagione, che si è conclusa lo scorso autunno, ha visto gli eroi trasferirsi da San Francisco a Gotham City.
Con il trasferimento nella città di Batman, i Titans hanno dovuto affrontare una minaccia personale poiché Jason Todd ha abbandonato il mantello di Robin ed è diventato Cappuccio Rosso (Red Hood) prima di rivelare la sua alleanza con Jonathan Crane, alias lo Spaventapasseri.
Dopo la guerra contro lo Spaventapasseri, la quarta stagione di Titans andrà ad introdurre alcuni dei principali nemici dei Teen Titans. Joseph Morgan, volto di Klaus Mikaelson in The Originals, presterà il suo volto a Sebastian Blood, alias Brother Blood. Inoltre, Franka Potente interpreterà May Bennett, meglio conosciuta dai fan dei fumetti come Mother Mayhem. Secondo alcune voci, nella quarta stagione della serie, potrebbe arrivare anche Lex Luthor, probabilmente come nemico di Superboy.
Nonostante non sia ancora stata rivelata una data di uscita, Richard Hatem, produttore esecutivo e scrittore della serie, ha pubblicato sul Twitter un’immagine che rivela l’inizio delle riprese. Queste le prime notizie in merito alla quarta stagione di Titans. Per scoprire cosa succederà all’interno della trama bisognerà attendere ancora un po’.