The Resident, Emily VanCamp sarà presente nel finale della quinta stagione

Emily VanCamp torna ad indossare i panni di Nic Nevin nel finale della quinta stagione di The Resident

Nonostante la tragica morte avvenuta all’inizio della quinta stagione, i fan di The Resident possono prepararsi a rivedere Nic in un episodio che, in un modo e nell’altro, la riporterà accanto a Conrad. Come riportato dal sito statunitense, TVLine, Emily VanCamp, che ha lasciato la serie, tornerà infatti per il finale di questa quinta stagione.

Secondo quanto dichiarato dal co-showrunner Peter Elkoff, Emily VanCamp apparirà in “quattro, forse cinque” scene di flashback durante il finale di stagione che andrà in onda in America il 17 maggio. Il ricordo di Nic, e la sua apparizione, sarà usato come strumento narrativo per aiutare Conrad a lasciarla andare e iniziare una nuova storia d’amore con un’altra donna.

Non è stato in grado di fare una mossa e trovare il prossimo amore. Sa di essere ancora bloccato nel passato, in un certo senso, con Nic“, ha spiegato Elkoff. “Nella prima parte dell’episodio 23, si rende conto che deve lasciare andare e non sa bene come farlo. Riceve dei buoni consigli al riguardo. E in pratica sta tornando indietro con la memoria alla notte in cui Gigi è nata. Continua a tornare ai pezzi di quella notte, perché pensa che la risposta di come andare avanti sia in quella notte… e ottiene una risposta, una consapevolezza che lo libera in un certo modo”.

I produttori di The Resident avevano in mente, sin dall’inizio, di aiutare Conrad ad andare avanti e trovare un nuovo amore.  “Abbiamo iniziato a pensare: cosa trattiene una persona? Bene, l’amore della sua vita che è morto. La madre della sua bambina”, ha proseguito il co-produttore. “Dovevamo trovare un modo per liberarlo e porre fine a quel capitolo. Emily era davvero entusiasta all’idea di tornare, quindi abbiamo costruito la sua storia attorno a quell’idea”.

L’addio di Emily VanCamp a The Resident è stato annunciato lo scorso agosto. Un incidente d’auto ha portato via Nic mentre Conrad ha provato con tutte le sue forse ad andare avanti con la sua vita. Ora, sembra giunto il momento di aprire il suo cuore ad un nuovo (o vecchio?) volto. Chi ci sarà accanto a lui nella prossima stagione?

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...