The Crown, la quinta stagione mostrerà l’intervista alla principessa Diana alla Bbc

La quinta stagione di The Crown includerà la scioccante intervista della BBC del 1995 alla principessa Diana con Martin Bashir

Secondo una fonte vicina alla produzione, la quinta stagione di The Crown mostrerà la famosa intervista della BBC alla principessa Diana con il giornalista Martin Bashir.

La quinta stagione della serie, la cui produzione è attualmente in corso, coprirà gli anni ’90. Le prime quattro stagione di The Crown hanno mostrato la storia e la vita della famiglia reale britannica, dall’incoronazione della regina Elisabetta nel 1953 fino al matrimonio di Carlo e Diana.

Con la quinta stagione, nuovi volti andranno a raccontare ciò che è accaduto negli anni ’90. Elizabeth Debicki presterà il suo volto alla principessa Diana, subentrando a Emma Corrin, vincitrice di un Emmy per il ruolo della Principessa del Galles nella quarta stagione di The Crown.

Il The Sun ha rivelato che la quinta stagione di The Crown dedicherà un intero episodio all’intervista in cui Lady Diana parlò apertamente dei suoi problemi di salute, di ciò che stava accadendo nel suo matrimonio e della relazione tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles.

Nessuna conferma è ancora stata rilasciata dai vertici di Netflix, ma è difficile pensare che quanto accaduto venga tralasciato. Soprattutto considerando che, l’intervista alla principessa Diana, è tornata a fare rumore proprio in questi mesi.

Grazie ad un’inchiesta è infatti stato rivelato che il giornalista Bashir riuscì a convincere la principessa a rivelare alcuni segreti anche falsificando dei documenti.

La storia della famiglia reale andrà avanti con una stagione che promette di far discutere per lungo tempo con uno sguardo attento a quelli che furono gli ultimi anni di vita della principessa Diana.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...