Sono ufficialmente concluse le riprese della terza stagione di The Boys. A darne notizia il cast attraverso i propri profili social

Le riprese della terza stagione di The Boys sono ufficialmente terminate a Toronto. A darne conferma, il cast in persona attraverso i profili social. L’ultimo ciak è finalmente arrivato a Toronto, luogo in cui sono state girate anche le precedenti stagioni di The Boys.

Nessuna data è ancora stata annunciata per l’arrivo dei nuovi episodi della serie. Ma è probabile che questi arriveranno tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. La seconda stagione della serie Amazon è stata candidata per sei nomination agli Emmy portando la produzione a decidere di lanciare uno spinoff sull’”unico college americano per supereroi gestito dalla Vought”. Nonostante non sarà un episodio di The Boys a lanciare lo spinoff, nella serie madre saranno inseriti alcuni riferimenti per il nuovo show.

In attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione della serie, la produzione ha dato vita al servizio streaming Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman, grazie al quale i fan di The Boys potranno “assistere” a ciò che accade nel mondo della Vought.