Temptation Island, Valentina: “La nostra storia sarebbe finita comunque”

La coppia di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è uscita dal reality show dopo un confronto dal quale hanno deciso di lasciarsi. Oggi Valentina analizza cosa è successo prova a spiegare il motivo del tradimento del giovane Tommaso.

Valentina Nulli Augusti aveva deciso di partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato per metterlo alla prova e fare in modo che lui riuscisse a controllare la sua ‘strana’ gelosia. Purtroppo il giovane si è convinto che Valentina l’abbia mancato di rispetto per alcuni atteggiamenti nel villaggio delle fidanzate con i tentatori. A questo punto è scattata la ripicca. Tommaso si è lasciato andare alle provocazioni della tentatrice del suo villaggio. Valentina dopo aver visto gli innumerevoli video che ritraevano il ragazzo che baciava la tentatrice chiesto il falò immediato. A questo punto la storia d’amore è finita.

A distanza di qualche giorno Valentina ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista e di parlare della sua storia d’amore con Tommaso.

Il sentimento puro provato per Tommy non si spegne da un momento all’altro come un interruttore, passando dalla modalità on a off. Rimane un grande sdegno per il comportamento impulsivo e riprovevole assunto dentro il villaggio. Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento”.

Nonostante il forte sentimento che li ha legati la Nulli Augusti ha rivelati di essere convinta che la loro storia d’amore sarebbe finita ugualmente:

La nostra storia sarebbe finita comunque, non riuscivo a sopportare più le nostre liti dovute alla libertà. La situazione tra noi mi stava annientando“.

Infine Valentina ha rivelato di essere stata travolta dall‘amore per Tommaso, dalla sua adrenalina e vivacità, e per questo motivo, nonostante la loro grande differenza d’età la donna ha voluto dare una chance al loro amore: “L’amore prescinde dall’età. A pesare maggiormente sono la maturità, la mentalità, il discernimento“.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...