Temptation Island, anticipazioni: Ecco la coppia squalificata

Le anticipazioni di Tempation Island riportano una notizia che lascerà il pubblico sorpreso: «Una coppia ha violato il regolamento e “si è incontrata”. Squalificati». Dopo l’infelice uscita tra Tommaso e Valentina che si non lasciati, arrivano novità relative ad un’altra coppia. Il fidanzato non ha rispettato le regole, cercando di raggiungere il villaggio delle ragazze. Ma ora vi spieghiamo cosa è successo.

Sul web circola la notizia che riguarda la coppia formata da Claudia e Ste. Lui è un impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. A breve le nozze e precisamente il 7 agosto dopo una convivenza di quattro anni a Falconara Marittima. Partecipano a Temptation, perché Claudia dice di essere piena di dubbi: «Lui non è più presente come prima, mi tratta come la figlia».

Chi sono Claudia e Ste?

Claudia e Ste sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Un rapporto che andava bene con data di nozze già fissata a breve. Ste ha chiesto a Claudia di sposarlo il 30 settembre del 2018 durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano di Promozione A, Ste nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo è sceso in campo e ha chiesto a Claudia di sposarlo davanti a tutti. Mentre il ragazzo parlava al microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez.

Successivamente a causa del Covid i due hanno rimandato il matrimonio e da qui sorgono i primi dubbi da parte di Claudia. Nell’anno appena trascorso infatti la ragazza non ha sentito i suoi sentimenti andare per il verso giusto, e non c’è stata per Claudia la volontà di confermare e riprogrammare il matrimonio.

Ste dichiara di essere innamorato e vuole rassicurare Claudia, dimostrandole di essere pronto a sposarla appena finito il programma di Temptation Island e precisamente il 7 agosto 2021.

Cosa è successo?

Secondo le indiscrezioni, nella prossima puntata Ste vedrebbe delle immagini della fidanzata che lo farebbero scoppiare in lacrime. Da lì, il tentativo di raggiungere il villaggio delle fidanzate. E’ certo che una coppia è stata squalificata. E se fosse confermato e i due si fossero visti davvero? Non ci resta che attendere la terza puntata che andrà in onda lunedì 12 luglio.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...