Team Qlash – Il lottatore MMA Marvin Vettori entra nel mondo eSports

Il Team Qlash si arricchisce con un nuovo investitore, il lottare Marvin Vettori.

Il 28enne campione italiano di arti marziali miste, noto ne gli Stati Uniti con il nickname “The Italian Dream”, al momento occupa il 5° posto nella UFC Middleweight Division con 17 vittorie, 5 sconfitte ed un pareggio.

L’annuncio del nuovo arrivo in casa Team Qlash, è stato dato dopo che il club, fondato dall’ex pokerista professionista Luca Pagano, è stato eletto ‘Miglior team italiano’ per il secondo anno consecutivo agli Italian Esports Awards.

“Sono entusiasta di essere parte del progetto innovativo che porta avanti Qlash. Credo che gli eSports siano il futuro, un’opportunità per le nuove generazioni. Credo che Qlash porterà questo settore ad un livello superiore e sono felice di farne parte”.

Marvin Vettori entra a far parte di un Team, che appena un mese fa ha dato il benvenuto ad un altro investitore, questa volta però proveniente dal calcio, il centrocampista spagnolo del Betis Victor Camarasa.

Non possono poi di certo mancare altri investitori proveniente dal poker, come i giocatori professionisti Daniel Negreanu, Phil Hellmut e Jeff Gross. D’altronde il Team Qlash è stato fondato nel 2007 per l’appunto da due provenienti dal mondo del poker come il già citato Luca Pagano e Eugene Katchalov.

In questo momento QLASH è nell’ultima fase della campagna di equity crowdfunding promossa dal team sulla piattaforma Seedrs, che ha già superato il milione di euro. Il club si posiziona fra le organizzazioni che offrono soluzioni per costruire comunità in molteplici giochi differenti, collegando i tradizionali brand alle generazioni più giovani.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...