Con l’uscita del nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things, i fratelli Duffer hanno anticipato l’arrivo di più pericoli dal Sottosopra
Nonostante gran parte della trama della terza stagione di Stranger Things non abbia coinvolto il Sottosopra, i fan saranno entusiasti di sapere che la quarta stagione riporterà al paesaggio infernale pieno di mostri. In una recente intervista, i creatori della serie, i Duffer Brothers hanno rilasciato alcune dichiarazioni su cosa aspettarsi dalla nuova stagione. Dopo una pausa di tre anni, la stagione 4 mostrerà più elementi del Sottosopra rispetto alle stagioni precedenti.
“Non siamo riusciti ad entrare nel Sottosopra nella scorsa stagione a causa della trama”, ha raccontato il creatore di Stranger Things. “E in questa stagione, volevamo davvero entrare e trascorrere un po’ di tempo lì. Quindi è qualcosa di cui siamo super entusiasti di questa stagione. Voglio dire, passiamo più tempo in questi episodi nel Sottosopra che in qualsiasi altra stagione. Non ci si avvicina nemmeno”.
Questa stagione, inoltre, dovrebbe ruotare in gran parte attorno al personaggio di Sadie Sink, Max, che è in lutto per la morte di suo fratello Billy (Dacre Montgomery). E le parole dei fratelli Duffer potrebbero anticipare una spaventosa reunion tra Max e Billy nel Sottosopra.
Continua dunque l’attesa per la quarta stagione di Stranger Things. Attesa che terminerà con l’arrivo della prima parte prevista su Netflix per il 27 maggio.