Stranger Things, la quarta stagione sarà “inaspettata e romantica”

Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, promette ai fan che la quarta stagione sarà “inaspettata, romantica ed esilarante”.

Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, ha dichiarato che la stagione 4 della serie Netflix sarà “inaspettata” e “romantica“. Dopo una serie di ritardi alla produzione, a causa della pandemia di Coronavirus, lo stesso Schnapp aveva annunciato la fine delle riprese il mese scorso.

In una delle ultime interviste rilasciate alla rivista People, l’attore si è aperto anche sui prossimi episodi della serie dichiarando di essersi “divertito molto” a girare la nuova stagione.

Il volto di Will ha inoltre affermato che per i fan di Stranger Things  ci sarà qualcosa di “inaspettato, romantico ed esilarante“. Inoltre, secondo Noah Schnapp, la quarta stagione è la migliore, almeno fino a questo momento.

Ero con un grande gruppo di persone e ho legato molto con tutti e mi sono divertito. Penso che questa stagione sarà migliore. È qualcosa di cui essere entusiasti”. Il giovane attore ha poi proseguito: “Ogni stagione abbiamo storie diverse e persone diverse con cui posso lavorare. Penso che questa stagione sia stata la più inaspettata. [C’erano] alcune persone con cui non avevo mai lavorato prima. Mi ha davvero aperto gli occhi e mi sono divertito tantissimo a farlo”. Le dichiarazioni di Schnapp anticipano un interesse amoroso per Will? Per scoprirlo i fan dovranno attendere l’uscita dei prossimi episodi prevista per il 2022.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...