Stranger Things, la quarta stagione sarà “inaspettata e romantica”

Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, promette ai fan che la quarta stagione sarà “inaspettata, romantica ed esilarante”.

Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, ha dichiarato che la stagione 4 della serie Netflix sarà “inaspettata” e “romantica“. Dopo una serie di ritardi alla produzione, a causa della pandemia di Coronavirus, lo stesso Schnapp aveva annunciato la fine delle riprese il mese scorso.

In una delle ultime interviste rilasciate alla rivista People, l’attore si è aperto anche sui prossimi episodi della serie dichiarando di essersi “divertito molto” a girare la nuova stagione.

Il volto di Will ha inoltre affermato che per i fan di Stranger Things  ci sarà qualcosa di “inaspettato, romantico ed esilarante“. Inoltre, secondo Noah Schnapp, la quarta stagione è la migliore, almeno fino a questo momento.

Ero con un grande gruppo di persone e ho legato molto con tutti e mi sono divertito. Penso che questa stagione sarà migliore. È qualcosa di cui essere entusiasti”. Il giovane attore ha poi proseguito: “Ogni stagione abbiamo storie diverse e persone diverse con cui posso lavorare. Penso che questa stagione sia stata la più inaspettata. [C’erano] alcune persone con cui non avevo mai lavorato prima. Mi ha davvero aperto gli occhi e mi sono divertito tantissimo a farlo”. Le dichiarazioni di Schnapp anticipano un interesse amoroso per Will? Per scoprirlo i fan dovranno attendere l’uscita dei prossimi episodi prevista per il 2022.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...