Stranger Things, Finn Wolfhard: “La quarta stagione è davvero incasinata”

Finn Wolfhard torna a parlare della quarta stagione di Stranger Things, per cui non c’è ancora una data di uscita, definendola “incasinata”

Le ultime anticipazioni di Finn Wolfhard sulla quarta stagione di Stranger Things potrebbero spaventare i fan della serie Netflix che sono rimasti in attesa molto più a lungo del previsto, a causa della pandemia che ha colpito il mondo. Recentemente, però, la produzione è giunta alla sua conclusione e, secondo le ultime fonti e interviste al cast, sembra che i nuovi episodi arriveranno nel 2022, ben oltre due anni dall’uscita della terza stagione.

Nonostante siano state rilasciate molte anticipazioni in merito alla quarta stagione di Stranger Things, per i fan, adesso, ci sono nuove e vecchie domande a cui trovare una risposta. Nel corso dell’evento TUDUM di Netflix, un nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things ha svelato una nuova misteriosa location: The Creel House, la casa per la famiglia Creel negli anni ’50 che custodisce numerosi segreti. Il trailer, sebbene allettante, non ha però offerto molte risposte o spiegazioni.

Finn Wolfhard, che interpreta Mike nella serie, non è ancora apparso in alcun teaser della quarta stagione, e non ha potuto condividere molto di più durante la sua recente visita al The Tonight Show con Jimmy Fallon. Tuttavia, ha rilasciato una dichiarazione che porterà i fan a continuare ad interrogarsi sul futuro in attesa dei nuovi episodi: “Sì, lo spettacolo sarà davvero incasinato” in modo molto concreto.

La dichiarazione dell’attore è in linea con i commenti che l’hanno preceduta. Gaten Matarazzo l’ha definita la stagione più spaventosa di sempre. Lo stesso Wolfhard, in precedenza, ha descritto questa nuova stagione come la più oscura.

Ma per scoprire cosa accadrà, i fan dovranno aspettare ancora un po’. Netflix deve, infatti, ancora rilasciare una data precisa per la quarta stagione di Stranger Things che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nella prima metà del 2022.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...