Un nuovo poster per la quarta stagione di Stranger Things, mostra Eleven con i capelli rasati e anticipa un ritorno al passato
Un nuovo poster per la quarta stagione di Stranger Things sembra anticipare un ritorno al passato per Eleven che potrebbe tornare all’Hawkins National Laboratory. Dopo tre lunghi anni, Stranger Things tornerà finalmente il mese prossimo con il suo primo lotto di episodi (27 maggio), seguito dal resto della stagione che arriverà il 1° luglio. La stagione 4 vedrà il ritorno del cast principale, tra cui Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Finn Wolfhard (Mike).
L’ultimo trailer rilasciato ha regalato ai fan uno sguardo più attento a ciò che accadrà nella quarta stagione di Stranger Things, mostrando Hopper in Russia ed Eleven e Will che si stanno adattando alle loro vite in California. Inoltre, un misterioso nuovo cattivo collegato al Sottosopra. Il trailer ha mostrato anche Eleven in un laboratorio, ma non è noto se queste scene siano flashback o momenti legati al presente.
Come anticipato, l’ultimo poster rilasciato mostra Eleven con i capelli rasati e un camice da ospedale. Ciò significa che il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown tornerà davvero all’Hawkins National Laboratory? Quello che sappiamo con certezza è che, i primi teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things indicavano che il passato di Eleven sarebbe stato cruciale per la trama della quarta stagione.
Per avere tutte le risposte bisognerà attendere poco meno di un mese. Cosa succederà quando avrà inizio la quarta stagione di Stranger Things? Intanto, prosegue il conto alla rovescia.