Serie A: Ecco la preview della 18° giornata

Serie A, ecco la preview della 18° giornata: big match tra Milan e Napoli, l’Inter alla finestra per aumentare il distacco

Serie A, 18° giornata. Giornata di big match in Serie A: MilanNapoli domenica sera, AtalantaRoma sabato alle 15:00. L’Inter vuole approfittare degli scontri diretti per allungare sulle inseguitrici.

La 18° giornata si apre con LazioGenoa venerdì alle 18:30. Dopo la prima vittoria in Coppa Italia, Sheva cerca il bis in campionato. La Lazio sta andando male e vuole rientrare nella corsa all’Europa.

SalernitanaInter è il posticipo di oggi. I campioni d’Italia vogliono mettere pressione sulle inseguitrici, i padroni di casa presi in mezzo tra la lotta per la salvezza e i dubbi relativi alla vendita della proprietà.

La Roma vuole accorciare il gap con le prime 4 e ha l’occasione di farlo nel difficile match di Bergamo con l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini voglio mantenere il trend positivo e consolidare il 3° posto.

Il Bologna ospiterà in casa la Juventus. Due ottime squadre che vengono da risultati non proprio ottimi nelle ultime gare, due squadre molto diverse ma che cercano la vittoria per rilanciarsi.

Il Cagliari alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. Stesso obiettivo dell’Udinese che però si trova a +8 sui sardi, sarà un incontro incandescente.

Domenica FiorentinaSassuolo promette di essere una partita ad alto tasso realizzativo, ottima per gli spettatori neutrali. Due squadre in forma, due goleador che si scontrano: Vlahovic contro Berardi.

Il margine dello Spezia sulla zona retrocessione è piuttosto risicato e contro il sorprendente Empoli di Andreazzoli tenteranno il tutto per tutto per i 3 punti.

Il Verona è partito forte quest’anno, poi una flessione nei risultati hanno rallentato la loro corsa. Al contrario il Torino è partito peggio e ora si è ripreso, sarà una bella partita all’Olimpico Grande Torino.

SampdoriaVenezia sono alla ricerca di continuità dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane, vedremo chi delle due riuscirà a metterci più energia.

Chiudiamo con MilanNapoli. Due squadre partite fortissimo che hanno incontrato sulla loro strada tanta sfortuna e una sequela di infortuni non indifferente. Rimane uno scontro fondamentale per determinare gli obiettivi stagionali di entrambe le compagini.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...