Riccardo Guarnieri torna sui social in gran forma. Ritornerà a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri ritorna sui social e posta una foto su Instagram mostrando un fisico atletico. Il noto cavaliere ex di Ida Platano e di Roberta Di Capua parla del suo passato.

Nella foto appare dimagrito ma in gran forma. Ma molte fan hanno trovato il 42enne originario di Brindisi, eccessivamente dimagrito. “Peccato ti sei dimagrito un po’ troppo”, “Credimi stavi meglio prima“, si legge in alcuni commenti ma ci sono anche tanti complimenti e sono decisamente di più. Non è ancora confermato se Riccardo ritornerà in studio da Maria De Filippi. Del resto lui si è sempre dedicato al fitness e alla cura del proprio corpo vantando la sua bellezza in pubblico tanto che alcune donne del parterre lo hanno ritenuto troppo narcisista.

A maggio, il cavaliere era uscito dal programma travolto dalle polemiche che hanno coinvolto anche Roberta di Padua. Insomma da voci di corridoio pare che presto lo rivedremo nello studio di Uomini e Donne.

riccardo guarnieri di uomini e donne

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine il cavaliere ha dichiarato: “Sono tornato a essere quello che ero: single e spensierato… dopo quello che è successo bisognava solo abbassare la testa ed evitare di ritornare su ciò che è accaduto in studio, anche perché in trasmissione mi sono come svuotato.”

E su Roberta, il cavaliere ha rivelato: “Se ho sentito la sua mancanza? No perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione“.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...