Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal Governo canadese.

Si terrà in Europa, nella splendida Svezia, con date invariate.

Si tratta del secondo cambio di programma per il Six Invitational di Rainbow Six Siege, dato che nella scorsa edizione fu scelta Parigi. Questa volta invece, al posto della città di Montreal in Canada, è stata scelta la Svezia, più precisamente sarà la città di Stoccolma che accoglierà i migliori giocatori, divisi in 20 squadre, che si daranno battaglia dall’8 al 20 febbraio.

Una decisione dunque presa dopo le restrizioni prese in Canada a causa della variante Omicron. Queste le parole di Ubisoft in un comunicato stampa per spiegare la scelta:

“Siamo soddisfatti del supporto della nostra community. Il nostro obiettivo è quello di consentire ai fan di Rainbow Six Siege di godersi lo spettacolo del Six Invitational, la roadmap dell’anno 7 e tutte le nuove esperienze di questo evento”.

In quest’edizione vedremo inoltre diversi creatori di contenuti e streamer trasmettere sul proprio canale l’evento. Una scelta per sopperire all’assenza di pubblico, obbliga a causa Covid.

Per quanto riguarda l’Italia, purtroppo i Mkers non sono riusciti a replicare la cavalcata iniziata dall’Open Qualifier lo scorso anno. Presente invece Riccardo “Hybrid” Massimino Font. , analyst  dei Cyclops Athlete Gaming, i quali hanno centrato la qualificazione grazie alla vittoria nell’Asia Pacific Qualifier.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...