Proseguono le riprese della 18esima stagione di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, Chandra Wilson, Caterina Scorsone e il resto del cast di Grey’s Anatomy arriveranno sul piccolo schermo in America a partire dal 30 settembre.

Secondo le prime anticipazioni rilasciate nelle scorse settimane, anche questa stagione sarà, come dichiarato dalla produttrice Krista Vernoff, un “Natale” da festeggiare in anticipo. Il ritorno di Kate Walsh, che riprenderà il ruolo di Addison Montgomery per alcuni episodi, è una delle prime sorprese che ha emozionato i fan. Ma quello della dottoressa Montgomery non sarà l’unico ritorno al passato. Anche Abigail Spencer apparirà in un episodio di quella che potrebbe essere l’ultima stagione del medical drama. Insieme a Megan Hunt apparirà anche Farouk, il figlio adottivo della Hunt, interpretato da Bardia Seiri. Secondo le prime ipotesi, è probabile che i due arriveranno a Seattle per il matrimonio di Owen Hunt e Teddy Altman. La 17esima stagione di Grey’s Anatomy si è infatti conclusa con due proposte di matrimonio.

Quella di Owen a Teddy e quella di Link ad Amelia. Ma solo la prima porterà la coppia (almeno per il momento) a percorrere la navata e pronunciare il fatidico si.

La 18esima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe quindi aprirsi con il matrimonio di Owen e Teddy. Ma quanti episodi ci saranno? Il Covid sarà ancora centrale nelle storie che verranno raccontate da Krista Vernoff. Secondo il sito statunitense, TVLine, i fan non dovrebbero pensare troppo al numero di episodi delle serie che avranno inizio in questo mese in America. Tutto dipenderà dall’andamento della pandemia e della variante Delta. “Le persone farebbero bene a non aspettarsi un conteggio preciso degli episodi da molte serie in questa stagione, a causa della continua incertezza causata dal COVID e dall’aumento della variante Delta“.

In un botta e risposta con i fan avuto nei mesi scorsi, Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, aveva parlato proprio della presenza del Covid nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. “Spero che il peggio sia alle nostre spalle” aveva dichiarato l’attrice rispondendo a chi chiedeva se il Covid sarebbe tornato come protagonista. La speranza di molti fan è infatti quella di vedere una vita dopo la pandemia. Ma, in merito a ciò, non vi è ancora nessuna certezza.

Il 30 settembre avrà inizio la 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Insieme a Kate Burton, volto di Ellis Grey, madre di Meredith, tornerà anche Kate Walsh. Flash back e ricordi porteranno nuove domande che richiederanno la loro risposta. Il conto alla rovescia prosegue mentre i fan attendono con ansia il primo promo per dare uno sguardo a ciò che accadrà quando Meredith Grey tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...