Uomini e Donne, è in arrivo una nuova delusione per Gemma Galgani?

Costabile ha fatto breccia nel cuore di Gemma, e non solo. Per il cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” arriva una nuova dama pronta a conoscerlo.

Costabile la accoglie in studio per le presentazioni, ma sceglie Gemma. “In questo momento il mio interesse è tutto rivolto verso Gemma”, il cavaliere declina così una frequentazione con la dama che però insiste: “Accetto la tua scelta e vi auguro solo il meglio, però se vorrai anche più in là io sono pronta a conoscerti”.

Ma purtroppo arriverà una brutta sorpresa per Gemma nelle prossime puntate. La dama riceverà una nuova delusione: Costabile decide di chiudere definitivamente la loro storia.

Infatti le anticipazioni riportano che arriverà una nuova signora, Dominique, che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Costabile il quale accetterà di conoscerla. La scelta del cavaliere ha deluso ulteriormente Gemma che, già delusa da un atteggiamento più distaccato del cavaliere, non trattiene le lacrime.

Dopo aver gioito e aver sognato la grande favola d’amore dopo i numerosi baci, Gemma ha vissuto una nuova delusione. L’atteggiamento della dama, però, ha nuovamente infastidito Tina Cipollari che crede che non abbia mai avuto interesse per Costabile. Al contrario, Armando Incarnato ha difeso la dama di Torino puntando il dito contro il cavaliere senza risparmiarsi critiche contro di lui.

Chi avrà ragione? Costabile nel frattempo decide di chiudere la conoscenza con Gemma.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...