Netflix presenta le prossime le stagioni finali delle serie tv: Lucifer 6, La Casa di carta 5 e Dear White people. Ecco quando andranno in onda.

Netflix propone le stagioni finali delle serie tv più seguite dal pubblico. I titoli più attesi sono : Lucifer 6, La Casa di carta 5 e Dear White people.

Lucifer 6

Il 6 giugno 2019 Netflix rinnova la serie per una quinta stagione, pubblicata il 21 agosto 2020.

Attraverso il suo profilo Twitter Ildy Modrovich, uno dei due showrunner della serie, comunica che gli episodi sarebbero stati 10, in seguito estesi a 16.

Il 23 giugno 2020 Netflix rinnova la serie per una sesta e ultima stagione. Il 25 luglio 2021 Netflix annuncia la data di pubblicazione sulla propria piattaforma streaming, ovvero il 10 settembre 2021.

E allora eccola qua, la finale season di dieci episodi che mostrerà l’apocalisse alle porte in un mondo senza Dio e il Signore dell’Inferno che non sembra volerne sapere di salire sul trono.

La Casa di Carta parte 5

Ultima stagione per La casa di carta una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3, e in seguito acquisita e distribuita da Netflix. Sono passati da una rapina a una vera e propria guerra: cosa li aspetta dopo la brutale uccisione di Nairobi e la cattura del Professore? Lo scopriremo il 3 settembre con i primi cinque episodi.

La Casa di Carta parte 5

Dear White People

Dear White People è una serie televisiva statunitense basata sull’omonimo film del 2014. Sia la serie televisiva che il film sono diretti e scritti da Justin Simien.

La prima stagione della serie è stata pubblicata da Netflix il 28 aprile 2017 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Il 2 ottobre 2019 la serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione in onda dal 22 settembre 2021.

Un gruppo di ragazzi afroamericani frequenta una prestigiosa università statunitense formata prevalentemente da bianchi, mettendo in evidenza le conseguenti problematiche e tensioni a sfondo razziale. In particolar modo la serie si concentra sulla vita di Samantha, ragazza di colore attivista e conduttrice del programma radio universitario chiamato appunto Dear White People. Tuttavia ogni episodio, ad eccezione del finale di stagione, mostra il punto di vista di un personaggio diverso, dando così una visione più ampia ed eterogenea sul tema.

Dear White People