NBA, Harden si presenta: “Qui per vincere subito”

NBA, Harden si presenta: “Volevo venire a Philadelphia già quando stavo cercando di lasciare Houston”.

NBA, James Harden si presenta ai nuovi tifosi di Philadelphia. Al termine del primo allenamento con i nuovi compagni, terminato con un urlo liberatorio dal Barba, c’è stata la presentazione ufficiale.

“Volevo venire a Philadelphia già quando stavo cercando di lasciare Houston. Poi è andata come è andata e sono finito a Brooklyn: non avevo voce in capitolo sulla destinazione e ogni franchigia deve fare la cosa migliore per se stessa. Adesso però sono qui e penso che questo sia il matrimonio perfetto, la situazione ideale per me. Giocherò con Joel, per un coach come Doc Rivers, in una squadra di talento e in un’organizzazione che ha in testa solo l’obiettivo di vincere ed è pronta a fare di tutto per ottenerlo”, ha spiegato Harden.

Ricordiamo che si dovrà attendere la fine dell’All Star Game prima di rivedere Harden in campo, visto che al momento è fermo per un infortunio al bicipite femorale sinistro che lo tormenta da qualche settimana.

Il giocatore si trovava a Houston in attesa della fine del mercato, con il permesso dei Nets, ed è stato accolto per primo dal g.m. Daryl Morey, che ora siede accanto a lui: “Credo che la trade originale, quella che ha portato James a Brooklyn, avrebbe dovuto essere un affare a tre, con lui qui e Ben Simmons ai Nets. Sarebbe stata la soluzione ideale per tutti”, dichiara.

“Io e Joel ci completiamo alla grande- Lui sta giocando in modo incredibile, ma io sono della stessa pasta e ho in testa l’idea di migliorare i compagni giocando al meglio possibile. Mi piacerebbe scendere in campo subito, ma devo prima stare bene”, conclude Harden.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...