Multiversus (Leak) – LeBron James nel nuovo gioco di Warner Bros Games

In uno studio della Warner Bros Games ci sarebbe in cantiere la realizzazione di un nuovo videogioco, stile Smash Bros di Nintendo, dal titolo Multiversus.

Un videogame da combattimento che potrebbe avere tra i personaggi da scegliere anche la stella NBA dei Lakers, LeBron James.

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Jeff Grubb di GamesBeat. Multiversus dovrebbe infatti avere nel proprio roster di combattenti provenienti da diversi “Universi”, dato che dalle voci che circolano, potrebbe esserci anche Gandalf de Il Signore degli Anelli e Batman.

LeBron James sarebbe però l’unico personaggio, esistente davvero in vita reale, d’altronde la sua presenza nel Multiversus non è poi così campata in aria, dato che il cestista di recente è stato protagonista del film Space Jam: A New Legacy, il che di fatto lo rende membro dell’universo Warner Bros.

Al momento, tuttavia, nulla è stato confermato, queste sono solo indiscrezioni, anche se di recente alcuni immagini in rete sono trapelate sul gioco, foto che mostrano gameplay e addirittura delle bozze delle arene di gioco, ma ancora nulla sulla presenza o meno di LeBron James.

Altre voci dicono inoltre che il gioco sarà free-to-play, e tra i vari combattenti da poter comprare sarebbe proprio LeBron James. Ad ogni modo, che il gioco Multiversus prima o poi uscirà, ci pare scontato, che si possa combattere con LeBron James sarà tutto da vedere.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...