Lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà l’Esports Summit il 17 e 18 novembre

L’evento dedicato all’industria eSports italiana, organizzato da Mkers e Social Media Soccer, torna dal 17 al 18 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Un’edizione ricca di contenuti, con tanti temi che saranno affrontati, soprattutto quelli di importanza sociale. Si analizzeranno numeri, crescita del movimento e infine si terrà l’eSports Summit Awards.

La premiazione degli “Easter eGG” si terrà presso l’esclusiva cornice della Gaming House realizzata in collaborazione con Mercedes-Benz Italia, nel cuore di Roma il 17 novembre sera.

Presentatore Emilio Cozzi, con diretta streaming sul canale Twitch di Everyeye.it. Di seguito l’elenco dei premi:

Best European Esport Team
Best European FPS Player
Best European MOBA Player
Best European Sport Player
Best Competitive Event
Best Activation

La giuria sarà invece composta da:

  • Manuel Musilli – Direttore creativo di Saatchi & Saatchi
  • Sam Cooke – Esports Insider
  • Carlo Barone – Riot Games
  • Diego Hicham Aazzi – Mkers
  • Sanne Faxøe – DreamHack Sports Games

Gli organizzatori dell’evento, i Mkers, si sono esclusi dai candidati a ricevere un awards.

Mkers info:

Mkers è una società italiana di eSports, fondata nel febbraio 2017. Nel corso del 2019, importanti investitori hanno contribuito alla crescita dell’azienda, come Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi e Boost Heroes. Mkers possiede 43 giocatori, provenienti da 8 nazionalità diverse e specializzati in 12 titoli, tra cui FIFA, Pro Evolution Soccer, Rainbow Six Siege e molti altri.

Tra i numerosi riconoscimenti, Mkers ha vinto un Campionato Europeo FIFA e un Campionato Mondiale MotoGP, collezionando un terzo posto nella Coppa del Mondo per Club FIFA, un terzo posto nel Campionato Mondiale di StarCraft II e molto altro.

In questi quattro anni di attività hanno creduto in Mkers importanti brand, tra cui Armani, Duracell, Nestlè, Intesa San Paolo, Bee Bad, Sport e Salute, solo per citarne alcuni. L’obiettivo centrale di Mkers è quello di creare uno star system nell’export italiano, ponendo al centro del progetto la figura del Pro Player.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...