L’Amica Geniale 3, anticipazioni ultimi episodi: il ritorno di Nino Sarratore e la profonda crisi di Elena

Cosa succederà negli ultimi due episodi che chiuderanno la terza stagione de L’Amica Geniale?

La terza stagione de L’Amica Geniale, tratta da ‘Storia di chi fugge e di chi resta’, terzo capitolo della quadrilogia di Elena Ferrante, è ormai giunta al termine. I due ultimi episodi, che andranno infatti in onda il 27 febbraio in prima serata su Rai 1, accompagneranno gli spettatori in quello che sarà l’ultimo saluto a Margherita Mazzucco e Gaia Girace.

Le due giovani attrici non saranno i volti di Lila e Lenù quando arriverà il capitolo finale della loro storia (la serie non ha ancora un rinnovo ufficiale per portare sul piccolo schermo l’ultimo libro della quadrilogia della Ferrante).

Intanto, nel penultimo episodio della terza stagione de L’Amica Geniale, il matrimonio di Elena sarà ancora in crisi. Una crisi che diventerà sempre più profonda dopo il ritorno di Nino Sarratore. Lenù continuerà ad essere fortemente attratta da quel ragazzo che ha sempre amato e che entrerà con prepotenza nella sua vita coniugale. Elena tornerà inoltre a scrivere.

‘Chi fugge e chi resta’ è invece il titolo dell’episodio conclusivo di questa terza stagione de ‘L’Amica Geniale’. Elena mostrerà il suo manoscritto a Nino Sarratore. E dopo aver ricevuto il suo parere, si renderà conto che suo marito non ha letto il romanzo. Questo sarà causa di un forte scontro tra i due. Quale decisione prenderà Lenù? Il suo matrimonio con Pietro riuscirà a resistere all’arrivo di Nino e della sua famiglia? Lila, intanto, andrà avanti con la sua vita. Una vita che continuerà a metterla alla prova proprio ora che ha fatto la sua scelta.

Il 27 febbraio gli spettatori saluteranno Lila e Lenù ancora una volta. Dove saranno le due giovani donne quando arriverà l’ultimo frammento di questo capitolo?

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...