La nuova Tesla Model S avrà un PC gaming di tutto rispetto

Il futuro dell’auto pare essere quello elettrico, ma alcune case automibilistiche si stanno spingendo oltre, strizzando l’occhio al mondo del Gaming.

La nuova auot Tesla Model S avrà infatti un computer con capacità simili alle console di nuova generazione.

A giungo dello scorso anno Elon Musk aveva già preannunciato che a breve sarebbe arrivata sul mercato un’auto equipaggiata con un computer in grado di far girare giochi della Play Station 5. Detto fatto.

La Tesla Model S avrà un pc da gaming di tutto rispetto, dato che monta un AMD Ryzen custom Zen 1+ e una scheda grafica Navi 23. Il processore è un quad-core 45W APU con una cache L2 da 500kb e 4M di cache L3.

Tale computer integrato sulla nuova Tesla Model S, non ha quasi nulla ad invidiare alle console di nuova generazione, stando a quanto rivelato dai vertici dell’azienda.

L’auto avrà poi un monitor da 17 pollici, un sistema audio da 960 watt ed un modulo Wi-Fi prodotto da LG. Certo il costo sarà accessibili a tutti, dato che 130mila dollari sol oper avere un’auto elettrica che monta un pc da gaming, forse sono troppi.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...