Kate Walsh e il ritorno in Grey’s Anatomy: “E’ stato come un sogno”

Molti sono i volti a cui i fan di Grey’s Anatomy hanno dovuto dire addio nel corso delle stagioni.

Tra questi, quello di Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Dopo tre stagioni in cui è riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori, la dottoressa Montgomery ha lasciato Seattle per trasferirsi a Los Angeles.

L’addio di Kate Walsh ha portato alla nascita di Private Practice, primo spinoff di Grey’s Anatomy. Ora, a distanza di anni, la Walsh è tornata a dare vita alla sua Addison in due episodi della 18esima stagione del medical drama. La stessa attrice, che ha dichiarato di aver girato, per il momento, due episodi, ha inoltre affermato che il ritorno in Grey’s Anatomy è stato come un “sogno febbrile”.

Il primo in cui appare, il terzo dell’attuale stagione, è già andato in onda in America. All’interno del prossimo episodio, Addison e Amelia si ritroveranno a parlare del loro presente e di ciò che è accaduto nel loro passato. ”Il secondo episodio è un po’ più contenuto e si vede davvero il gioco dinamico di Addison e Amelia e la loro riconnessione. È stata una vera delizia per me, e penso che anche i fan lo apprezzeranno. È un tipo di episodio completamente diverso dal primo, ma intensamente intimo e soddisfacente”.

Kate Walsh ha inoltre raccontato di aver parlato con Patrick Dempsey del suo ritorno nello show. Un ritorno che lo stesso Dempsey ha definito “intenso” e pronto a dare una vera conclusione al personaggio di Addison dopo anni di assenza.

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy in cui apparirà Addison sarà dunque ricco di emozioni e porterà i fan a scoprire nuovi dettagli sul presente della dottoressa Montgomery mentre quest’ultima ascolterà le motivazioni che hanno portato Amelia a prendere una decisione importante in merito al suo futuro con Link.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...