Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docuserie per Discovery+ che racconterà il punto di vista di entrambe le parti
Discovery+ racconterà la burrascosa rottura tra Johnny Depp e Amber Heard. La storia verrà mostrata attraverso i due punti di vista dividendo il documentario, intitolato Johnny vs. Amber, in due parti. Il caso giudiziario che verrà raccontato all’interno del documentario, affronterà prima il punto di vista di Johnny Depp, per poi mostrare quello di Amber Heard.
“Johnny vs Amber” conterrà interviste con gli avvocati di entrambe le parti. Mostrerà le dichiarazioni di alcune persone vicine alla coppia, e conterrà un ampio archivio di filmati audio. Nick Hornby e Fran Baker saranno i produttori esecutivi per Optomen. Matt Reid, alla guida di Discovery, sarà produttore esecutivo.
Nick Hornby ha dichiarato: “Attraverso i nastri, i video domestici e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questi film offrono agli spettatori una visione rara e importante di un matrimonio che è andato tragicamente storto e permettono di comprendere meglio la questione estremamente importante della violenza domestica“.