Inter Esports – La Beneamata presenta la nuova stagione

Tante le novità per l’Inter Espsort, partendo dall’arrivo in squadra di due volti nuovi, Victor Dos Santos e l’ex Lazio Fabio Marino.

La nuova stagione sarà presentata nella Inter Espsort Gaming Week

Si parte dal logo, rinnovato, così come le divise che indosseranno i giocatori durante la stagione 2021/2022. Sul sito ufficiale sarà poi lanciata la nuova piattaforma.

Per quanto riguarda le competizioni, il team Inter Espsort, affiancato anche qeust’anno dall’agenzia Bundled, sarà ovviamente presente alle prosime EA Sports Fifa 22 Global Series e alla eSerie A. E ancora… in campo anche nella eChampions League e nella eLibertadores.

Veniamo ora al roster, che vede le conferme di Pedro Resende, vincitore della passata eLibertadores. Con lui l’altro brasiliano Victor “Tore” Dos Santos, che insieme formeranno il Team Brazil. L’ex Lazio Fabio Marino affincherà invece Manoel Neto per il Team Italy. Giuseppe “Giustyle” Rovere sarà il creatura di contenuti.

L’Inter (Reale) nel frattempo è partita molto bene in campionato, nonostante le partenze di Hakimi e Lukaku. I nerazzurri sono infatti terzi con 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pari. Ottimo l’inserimento di Dzeko, che con sei reti al momento guida la classifica marcatori, assieme a Ciro Immobile.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...