How I Met Your Father, rivelata la data di uscita della serie

Annuncia la data di uscita dell’attesissima serie spin-off di Hulu, How I Met Your Father. Quando arriverà sul piccolo schermo?

Lo spinoff di How I Met Your Mother, serie originariamente trasmessa sulla CBS dal 2005 al 2014, ha finalmente una data di uscita. How I Met Your Father, creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, vedrà la sua protagonista, Sophie, raccontare a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Nella serie spinoff, Sophie, interpretata da Hillary Duff, e i suoi amici cercano di realizzare i loro sogni, trovare l’amore e capire chi sono esattamente.

A novembre, è stato rivelato che Kim Cattrall è stata scelta per interpretare la versione futura di Sophie. Sarà quindi l’attrice a raccontare le storie al figlio della protagonista dello spinoff.

L’annuncio della data della premiere di How I Met Your Father è apparso sulla pagina Twitter ufficiale con un richiamo a How I Met Your Mother. Il cast della nuova serie ha anticipato la data con una frase iconica per i fan della serie originale: “Wait for it“. Il primo episodio di How I Met Your Father arriverà sul piccolo schermo il 18 gennaio 2022. L’annuncio è stato dato da  Hilary Duff, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tien Tran, Chris Lowell e Tom Ainsley.

Quali storie verranno raccontate da Sophie? Lo spinoff riuscirà a regalare ai fan nuove emozioni rispetto alla serie originale? Non resta che attendere e dare inizio al conto alla rovescia.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...