Monica Raymund tornerà insieme alla sua Hightown per raccontare nuovi scenari. La serie è infatti stata rinnovata per una terza stagione
Starz ha rinnovato la sua acclamata serie drammatica poliziesca Hightown per una terza stagione. Interpretato da Monica Raymund, Hightown, ambientato a Cape Cod, è creato e prodotto da Rebecca Cutter e prodotto da Jerry Bruckheimer Television e Lionsgate Television.
“Hightown è uno spettacolo così incredibile e non potremmo essere più felici che sia stato rinnovato per una terza stagione”, ha affermato Kathryn Busby, Presidente, Programmazione originale per Starz. “Siamo entusiasti di tornare a Cape Cod per vedere i nostri personaggi iconici combattere i loro errori passati e nuovi nemici nel pericoloso mondo sotterraneo che si trova sotto questo ambiente idilliaco“.
Nella seconda stagione, la versione perfetta dell’estate a Cape Cod si è scontrata con la sua realtà. Secondo la trama: Realizzando il suo sogno di diventare una vera poliziotta, Jackie Quinones (Monica Raymund) vuole fare del bene in questo mondo. Spinta immediatamente nell’ondata criminale del letale carfentanyl che inonda Cape Cod, Jackie è concentrata sul fermare lo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie, è personale. Ma per Jackie, tutto è personale.
Quando il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce alla sua operazione, introduce un nuovo livello di violenza e caos. Jackie, intanto, trova un nuovo partner in Leslie (Tonya Glanz). Nonostante tutto, Jackie continua a camminare sul filo del rasoio della sobrietà mentre lotta contro un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimento del suo passato.