Hawkeye: il nuovo trailer della serie TV Disney+

Disney+ e Marvel Entertainment hanno presentato il nuovo trailer di Hawkeye la serie TV che uscirà con i primi due episodi nel periodo della festa del Ringraziamento.

Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.

Il trailer della serie TV Hawkeye e stato diffuso dai due colossi Disney Plus e Marvel. Vedremo il ritorno di Occhio di Falco in un telefilm in cui il personaggio sarà affiancato anche da Kate Bishop. Inoltre le immagini anticipano le atmosfere natalizie. Infatti la serie TV uscirà il 24 novembre, nel periodo della festa del Ringraziamento.

Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Ecco il nuovo trailer di Hawkeye che rivela le immagini dei primi due episodi

Mentre si trova a New York dopo il Blip, Clint Barton deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame

Cast

  • Clint Barton / Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, doppiato da Christian Iansante.
  • Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld, doppiata da Emanuela Ionica.
  • Yelena Belova / Vedova Nera, interpretata da Florence Pugh, doppiata da Lucrezia Marricchi.
  • Eleanor Bishop, interpretata da Vera Farmiga: madre di Kate Bishop.
  • Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox.Fanno pate del cast anche Zahn McClarnon, nel ruolo di William Lopez, Tony Dalton nel ruolo di Jack Duquesne, Fra Fee nel ruolo di Kazimierz Kazimierczak e Brian d’Arcy James in un ruolo non ancora annunciato.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...