Grey’s Anatomy, Sara Ramirez potrebbe tornare? “Sono curiosa di sapere cosa è accaduto a Callie a New York”

Anche Sara Ramirez ha espresso il desiderio di tornare ad indossare i panni di Callie Torress in Grey’s Anatomy. Un altro volto del passato potrebbe tornare al Grey Sloan?

Kate Walsh, Patrick Dempsey, T.R. Knight, Eric Dane. Tanti sono i volti che, negli ultimi anni, sono tornati (in un modo o nell’altro) accanto ad Ellen Pompeo e i membri attuali del cast di Grey’s Anatomy. Ritorni che hanno emozionato i fan e che potrebbero non essere finiti. Sara Ramirez, volto di Callie Torres, sembra essere interessata a scoprire cosa è accaduto nella vita della sua dottoressa dopo aver lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital.

Sara Ramirez ha recentemente parlato con Glamour per promuovere il revival di HBO Max di Sex and the City, And Just Like That, in cui l’attrice interpreta Che Diaz, un comico e conduttore di podcast che è anche il primo personaggio non binario del franchise. Durante l’intervista, Sara Ramirez ha parlato del suo ruolo in Grey’s Anatomy dichiarando che sarebbe disposta a tornare per scoprire cosa è accaduto nella vita di Callie dopo essersi trasferita a New York.

Sara Ramirez tornerebbe quindi ad indossare i panni di Callie Torres? “Se le stelle si allineano in un modo che abbia senso, assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Sono così orgogliosa di loro per aver introdotto personaggi trans e personaggi non binari. È un bellissimo universo che hanno creato laggiù, e sono così grata di aver potuto farne parte”.

Sara Ramirez ha recitato nel medical drama per 11 stagioni, rendendo Callie Torres uno dei personaggi LGBTQ+ più longevi della televisione. L’attrice ha lasciato Grey’s Anatomy dopo la 12esima stagione, quando la dottoressa Torres ha deciso di seguire la sua nuova fidanzata Penny (interpretata da Samantha Sloyan) a New York. Nella 14esima stagione è stato rivelato che Callie e Penny si erano lasciate, rendendo così possibile una reunion tra Callie e Arizona Robbins, quando Jessica Capshaw ha lasciato la serie alla fine della 14esima stagione.

Secondo Sara Ramirez, Callie è probabilmente ancora a New York. Arizona sarà ancora accanto a lei? Come è andata avanti la loro vita? Non resta che continuare a sperare che la produzione, e gli scrittori, decidano se e quando riportare un altro volto del passato nel presente di Grey’s Anatomy.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...