Dopo il rinnovo per una 19esima stagione, Ellen Pompeo ha ammesso di aver visto solo una manciata di episodi del medical drama
Il medical drama più longevo della storia della tv è arrivato sul piccolo schermo per la prima volta nel 2005. Da quel momento, molti i volti che hanno salutato i fan di Grey’s Anatomy, e altrettanti quelli che sono arrivati per conquistare i cuori degli spettatori.
Attualmente in onda con la 18esima stagione (appena ricominciata in America dopo una lunga pausa), la serie è stata rinnovata per una 19esima stagione che vedrà ancora Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey.
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Tell Me with Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy si è seduta per una conversazione con Martha Stewart. Durante la loro discussione, l’attrice che ha interpretato la dottoressa Grey per 392 episodi in un arco di 18 stagioni, ha dichiarato di aver visto solo un piccolo numero di episodi nel corso degli anni e per un motivo specifico.
“Non ne ho visti molti, ne ho visti solo una manciata. Le poche volte che ho diretto, sono tornata indietro e ho guardato alcuni vecchi episodi. La mia intenzione è sempre quella di mantenere lo spirito dei primi giorni. Questo è davvero il duro lavoro, è cercare di mantenere quel tipo di DNA, che è difficile ma ci dà almeno un obiettivo per cui lottare”.
Ellen Pompeo tornerà dietro la macchina da presa? Vedrà episodi del passato per prepararsi al meglio e regalare ai fan nuove emozioni? Tutto quello che sappiamo con certezza è che, al termine di questa stagione, ne arriverà un’altra. E se la 19esima stagione sarà l’ultima, spetterà ad Ellen Pompeo la decisione finale. “Fino a quando Ellen [Pompeo] e Shonda [Rhimes] lo vorranno, andremo avanti noi”, aveva dichiarato la produttrice Krista Vernoff. Ad Ellen Pompeo, dunque, l’ardua sentenza.