Grey’s Anatomy 18, in quanti episodi apparirà Kate Walsh?

Kate Walsh è tornata nel terzo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda in America lo scorso giovedì.

L’attrice ha indossato nuovamente i panni di Addison Montgomery e i fan si chiedono per quanto tempo vedranno la dottoressa camminare per i corridoi del Grey Sloan insieme a Meredith Grey, Richard Webber, Miranda Bailey e Amelia Shepherd. Parlando con Entertainment Tonight, Kate Walsh ha rivelato di aver filmato solo per due episodi, almeno per il momento.

Il terzo e il quarto episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. “È la classica madre non disponibile“, ha raccontato Kate Walsh. “Tipo, ciao, sono qui e poi me ne vado. Ho fatto due episodi e poi vedrete cosa succede”.

L’attrice, che attualmente vive in Australia, ha anche chiarito di non essere disponibile per un lungo arco di tempo nel prossimo futuro. “Ho altri impegni in questo momento e sono dall’altra parte del mondo per la maggior parte del tempo“, ha detto.

Addison Montgomery non resterà quindi in giro per un lungo periodo di tempo, ma i fan sono entusiasti di averla ritrovata. Al momento, secondo quanto riferito, la dottoressa Montgomery è tornata per aiutare Richard Webber con gli specializzandi. Ma, in perfetto stile Grey’s Anatomy, ben presto giungeranno delle complicazioni legate a un caso che porteranno una serie di difficoltà da affrontare per Addison Montgomery e alcuni medici del Grey Sloan.

Intanto, la stessa Kate Walsh, ha parlato di alcuni risvolti importanti e colpi di scena in merito al rapporto tra Addison e Meredith. “Le vedrete lavorare un po’ insieme. Inizieranno ad interagire e ci saranno delle cose molto belle“, ha raccontato l’attrice. “Penso che i fan saranno sorpresi e molto soddisfatti“. Momenti intensi ed emozionanti dunque nei due episodi girati da Kate Walsh. Ce ne saranno altri? Non ci sono risposte in questo momento. Ma la speranza è quella di rivivere ancora il passato attraverso il ritorno di Kate Walsh e della sua Addison Montgomery.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...