Grey’s Anatomy 18, Greg Tarzan Davis si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Mentre la 18esima stagione di Grey’s Anatomy procede in America, un nuovo volto entra a far parte del cast con un ruolo ricorrente.

Greg Tarzan Davis presterà il suo volto a Jordan Wright, specializzando in Minnesota.

Secondo le prima anticipazioni rilasciate, Davis viene descritto come “un giovane dottore affascinante e sicuro di sé che è sempre pronto per una nuova sfida, il che lo rende lo specializzando preferito del Dr. Nick Marsh (Scott Speedman)”. Il nuovo medico che i fan incontreranno presto, andrà ad interagire anche con Meredith Grey (Ellen Pompeo)quando lavoreranno insieme su un caso.

Il personaggio interpretato da Greg Tarzan Davis sarà introdotto nell’episodio di Grey’s Anatomy 18 che andrà in onda in America il 9 dicembre.

Greg Tarzan Davis è apparso di recente al fianco di Harrison Ford e Dan Stevens in The Call of the Wild e lo vedremo prossimamente accanto a Tom Cruise in Top Gun: Maverick e Mission: Impossible 7. E mentre un nuovo volto entra a far parte della 18esima stagione di Grey’s Anatomy, i fan continuano a chiedersi se questa sarà l’ultima stagione del medical drama.

Che sia giunto il momento di prepararsi per l’ultimo saluto? In una recente intervista, la stessa creatrice del medical drama, Shonda Rhimes, ha dichiarato di non sapere quando la serie giungerà alla sua conclusione e, soprattutto, quale sarà l’ultima scena che i fan vedranno. Ma “mi prenderò ogni responsabilità se non approveranno”.  Non resta quindi che andare avanti e attendere per scoprire se, come affermato da Ellen Pompeo, “la fine è ormai vicina”.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...