Uomini e Donne, Gemma Galgani conquista Leonardo con abito sexi

La nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, si apre con l’esterna passionale tra Gemma Galgani e Leonardo.

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, abbiamo visto Gemma Galgani e Leonardo in esterna piena di passione, ma la dama torinese in studio precisa che il loro incontro senza telecamere è stato meno coinvolgente.

Maria De Filippi inizia a fare domande sul rapporto tra Leonardo, corteggiatore di Gemma Galgani, ed Elena. La dama torinese ha percepito il suo fastidio per l’interesse che la dama ha dimostrato nei confronti di Leonardo.

Per conquistare il cavaliere, Gemma si è fatta trovare in esterna stesa sulla tavola del bigliardo, sensuale più che mai con un vestito da vera vamp, e tra i due sono scattati alcuni baci. Galgani entra in studio raggiante, felice per l’esterna, mentre Tina Cipollari subito inizia a punzecchiare la dama.

Fai sempre le stesse cose con tutti, pochi giorni fa baciavi l’altro! Sotto a chi tocca! Io commento perché tu fai sempre le stesse cose con gli uomini”, ha detto l’opinionista. Leonardo difende Gemma dichiarando di provare per lei attrazione ma senza sbilanciarsi, cosa non gradita dalla dama. Sentendo il cavaliere poco sicuro, Tina dichiara che questa storia finirà presto.

Nel frattempo, emerge un retroscena preoccupante: lontano dalle telecamere, Leonardo è stato molto meno presente con Gemma, negandole un bacio più approfondito. “Dopo quella situazione, è strano che non ti sia venuto di darle un bacio del genere”, dichiara Gianni sospettoso. Galgani, nonostante qualche ombra su Leonardo e il fatto che il cavaliere abbia ballato con Elena, che non è stata molto gentile con lei, vuole continuare la conoscenza.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Denzel Washington risponde ad Ellen Pompeo sulla lite avuta sul set di Grey’s Anatomy

Dopo il racconto di Ellen Pompeo, Denzel Washington ricorda quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy mentre si trovava dietro la macchina da presa Mentre...

Francesco Flachi pronto per tornare in campo a 12 anni dalla squalifica per cocaina

Dopo un controllo antidoping effettuato nel dicembre 2009, con squalifica di 12 anni avvenuta l’anno dopo, l’ex attaccante fiorentino, che vanta più di cento...

Rainbow Six Siege – Il Six Invitational cambia location, si terrà in Svezia

Non sarà più disputato in Canada il Six Invitational di Rainbow Six Siege, causa pandemia e le nuove misure ristrettive messe in atto dal...