Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Gemma Galgani non era presente in studio. Il motivo è che è stata contagiata dal Covid e non si è presentata a Cinecittà per registrare le nuove puntate del programma
Al momento la notizia non è ancora stata confermata, ma le indiscrezioni che arrivano direttamente dagli studi di Uomini e Donne sarebbero attendibili. Sabato scorso la dama torinese non si è presentata negli studi di Cinecittà per registrare le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi.
A dare la notizia il sito Newsued.com, che periodicamente riporta le anticipazioni sulle registrazioni che vengono effettuate nel fine settimana: “Gemma Galgani assente dallo studio perché ha preso il Covid e quindi era in collegamento con lo studio“. Ma le sue condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione grazie anche al vaccino a cui si era sottoposta mesi fa.
Gemma Galgani invia un messaggio ai suoi fan dal suo account Instagram: “Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui! #vaccino“. Per fortuna grazie al vaccino, la 71enne non ha gravi sintomi.
Al momento Gemma è rimasta nella sua abitazione in attesa del regolare decorso della malattia e della conseguente negativizzazione. Pare che la produzione abbia organizzato un collegamento con lo studio di Uomini e donne per partecipare a distanza alle registrazioni delle nuove puntate, che vedranno ancora protagonisti Ida Platano e Diego Tavani.