Riscaldate i motori per la Ferrari Mobile Esports Series su Smartphone

Parte il campionato di mobile gaming per gli appassionati del Cavallino Rampante. Si compete su smartphone alla “Ferrari Mobile Esports Series”.

La “Ferrari Mobile Esports Series” si correrà sul titolo “Real Racing 3”, gioco di corse Electronic Arts per dispositivi mobili iOS, Android, Nvidia Shield e BlackBerry 10, e approdato anche su Apple TV di 4ª e 5ª generazione e Android TV.

La competizione “Ferrari Mobile Esports Series” + iniziata il 16 ottobre con una Limited Time Competition (LTC), dove si è potuto provare in anteprima sulla pista di Monza l’auto Ferrari 488 GT3, e potenziare il proprio veicolo in vista dalla Time Trial Competition (TTC), che si correrà dal 23 ottobre all’11 novembre.

Il vincitore della competizione si aggiudicherà un pass come guest ad una Ferrari VIP Experience durante una tappa del Ferrari Challenge 2022, più T-Shirt originale Ferrari autografata da Charles Leclerc.

Al secondo classificato vincerà una speciale BBR Model Ferrari 488 Challenge Evo più lo zainetto ufficiale Ferrari e il bellissimo orologio Ferrari Pilota Evo Limited Edition.

Chi salirà sul gradino più basso del podio potrà festeggiare ricevendo in regalo una serie di prodotti ufficiali della Ferrari Store Collection, disponibile sia per uomo che per donna.

Il primo vincitore della “Ferrari Mobile Esports Series” sarà infine decretato con un live show sul canale Twitch di Ferrari Esports, in programma il prossimo 7 dicembre.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Netflix, ecco tutti i film e serie tv in uscita a maggio 2022

Ecco i titoli dei film e delle serie Tv in uscita il mese di maggio che vedremo sulla piattaforma streaming Netflix. E’ quasi arrivato maggio...

Serie A: Ecco la preview della 35° giornata

Serie A, ecco la preview della 35° giornata: l’Inter deve ripartire dopo lo stop, il derby della lanterna per la salvezza. Serie A, 35° giornata....

Better Caul Saul, Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman e Walter White

Aaron Paul ha dichiarato di essere rimasto scioccato dalla notizia che il suo personaggio di Breaking Bad, Jesse Pinkman, e Walter White appariranno nella...