Dove dormire a Napoli: I migliori ostelli

Ecco una lista di Ostelli per dormire a Napoli e spendere poco.

In queste strutture si può dormire in ampie camerate con bagno in comune o in stanze private e quasi tutte sono dotate con sale da pranzo, aree relax, terrazze e, in alcuni casi, giardini e sale lettura. Sono centrali, puliti con wifi e facili da prenotare. Vediamo quali sono i migliori ostelli.

Ecco i migliori ostelli di Napoli.

Hostel of the Sun

L’Hostel of the Sun è un ostello con camere dormitorio e bagno in comune, ma è possibile anche soggiornare in camere con bagno privato. Si trova vicino al Molo Beverello, zona molto centrale di Napoli. La struttura offre alcuni servizi gratuiti come la connessione ad internet, una biblioteca con CD e DVD ed una cucina in comune dove poter cucinare in autonomia.

La Controra

La Controra è all’interno di un ex monastero, oggi trasformato in una struttura turistica e si trova in centro via Salvator Rosa. Ci sono sia stanze dormitorio con bagno in comune sia camere con il bagno privato e tutte hanno un balcone, aria condizionata e Wi-Fi gratuito.

Naples Experience Hostel

Il Naples Experience Hostel si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e consiste in camere dormitorio con bagno in comune ed aria condizionata. Anche nel Naples Experience hostel ci sono il Wi-Fi gratuito ed una zona TV ed è anche possibile richiedere il servizio navetta.

Hostel Mancini

L’Hostel Mancini è situato nei pressi della Stazione Centrale. L’ostello è dotato di camere con bagno privato, ma anche di stanze dormitorio con armadietti gratuiti. Tra gli altri servizi gratuiti, Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento, la biblioteca, una cucina in comune ed un pc ad uso dei clienti.

Naples Pizza Hostel

Il Naples Pizza Hostel si trova in via dei Tribunali a pochissima distanza dalla famosissima via San Gregorio Armeno, la strada con le botteghe dei Presepi, dalla Napoli Sotterranea, dal Duomo e da importanti piazze come Piazza Dante e San Domenico Maggiore. Le camere sono tutte accessoriate con Wi-Fi gratuito.

Ostello Bella Napoli

L’Ostello Bella Napoli è nei pressi del Molo Beverello. In questo ostello ci sono sia dormitori con bagno in comune, sia camere con bagno privato e in ogni stanza è previsto il Wi-Fi gratuito. Tra i servizi aggiuntivi ci sono la mezza pensione o la pensione completa.

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...