Torna questa sera, con due nuovi episodi, Doc – Nelle tue Mani. Cosa succederà in reparto? Come andrà l’ultima prova di Doc?
Doc – Nelle tue Mani torna con la seconda stagione, in prima serata su Rai 1, con due nuovi e imperdibili episodi. Mentre si avvicina alla conclusione della nuova stagione, che ha affrontato il Covid e la morte di Lorenzo Lazzarini, Andrea Fanti dovrà affrontare l’ultima prova. Questa volta, però, non ci sarà alcun preavviso per Doc che tornerà, per un giorno, ad indossare il camice da primario. Dopo l’amnesia e quanto accaduto durante la pandemia, Andrea Fanti riuscirà a vincere questa nuova sfida?
‘Ragioni e Conseguenze’ è il titolo del primo episodio che andrà in onda questa sera su Rai 1. Agnese dovrà fare i conti con l’arrivo in ospedale della mamma di Manuel, il bambino che lei e Davide hanno preso in affido. Le certezze di Agnese crolleranno mentre Andrea cercherà di restare al suo fianco. C’è ancora una possibilità per loro? Torneranno ad essere una famiglia, o Agnese sceglierà di restare accanto a Davide nonostante i problemi sempre più grandi presenti nel loro matrimonio? Gabriel, intanto, deciderà di parlare con la psicologa ritrovandosi davanti ai fantasmi del passato mentre la scelta di Damiano porterà una frattura insanabile. Quali altri segreti nasconde il nuovo medico del reparto?
‘Gold Standard’ è invece il titolo del secondo episodio. E’ il giorno della simulazione da primario per Doc. Un blackout informatico improvviso lo porterà però a dover prendere delle decisioni rischiose. Gabriel, intanto, confesserà una verità dolorosa ai membri del reparto mentre un caso delicato cambierà ancora le carte in tavola. Tra Alba e Riccardo la situazione è sempre più tesa. Doc e Cecilia si troveranno in sintonia per gestire la crisi in ospedale.
Doc – Nelle tue Mani torna questa sera con due nuovi episodi. Doc vincerà la sua ultima sfida? Tornerà primario? E come reagirà il reparto alla scelta di Damiano?