Disney Plus, le serie tv da non perdere nel mese di novembre 2021

La prima serie tv attesa è Hawkeye della Marvel. Ma su Disney Plus ci sono tante altre novità con il ritorno de Il Mondo secondo Jeff Goldblum.

  • Hawkeye

Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019).

Hawkeye disney

Mentre si trova a New York dopo il Blip, Clint Barton deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale

  • Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Stagione 2

Il mondo secondo Jeff Goldblum (The World According to Jeff Goldblum) è una serie documentario del 2019 presentata da Jeff Goldblum (doppiato da Mario Cordova) in streaming su Disney+ dal 12 novembre 2019 e dal 24 marzo 2020 in Italia. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che vedremo a breve. La serie segue Jeff, in cui “esplora il mondo”. Lo fa parlando di argomenti come videogiochi, gelati e scarpe da ginnastica chiacchierando con influencer ed esperti con una vasta conoscenza ed esperienza in queste materie particolari.

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Stagione 2

  • The Beatles: Get Back

The Beatles: Get Back è una miniserie televisiva documentario del 2021 diretta da Peter Jackson. Il documentario sui The Beatles segue la creazione artistica dell’album Let It Be e la pianificazione della prima esibizione dal vivo dopo tre anni. Il documentario contiene il celebre concerto dei Beatles sul tetto

La miniserie è divisa in 3 episodi, nel corso dei quali verranno approfonditi i Beatles, portandoci anche sul tetto di Savile Row a Londra, dove ci fu l’ultima esibizione dal vivo del gruppo.

The Beatles Get Back

  • What We Do In The Shadows, Stagioni 1-2

What We Do in the Shadows è una serie televisiva statunitense di genere commedia e horror strutturata come falso documentario sulla vita di quattro vampiri che convivono a Staten Island. Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo, che brama di diventare a sua volta una creatura delle tenebre.

Una troupe televisiva segue la loro vita quotidiana e li intervista per realizzare un documentario.

  • The Premise – Questioni Morali Stagioni 2-3

Serie antologica creata da B. J. Novak che ci porta a scoprire in ogni episodio una tematica rappresentata da personaggi e storie diverse.

  • Snowfall, Stagione 1

Serie televisiva statunitense creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron che racconta l’epidemia di crack del 1983 a Los Angeles. I protagonisti sono: lo spacciatore Franklin (Damson Idris), il wrestler Gustavo (Sergio Peris-Mencheta), l’agente Teddy McDonald (Carter Hudson) e la nipote del boss Lucia Villanueva (Emily Rios).

  • Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, Stagione 1

La serie tv è ispirata al bestseller del New York Times scritto da Beth Macy, Dopesick. Racconta la lotta contro le multinazionali che passerà dalla DEA fino a Big Pharma.

  • Besos Al Aire, Stagione 1

Miniserie spagnola creata da Aitor Gabilondo che racconta e analizza il periodo del COVID.

Altre serie tv in programma

  • Marvel’s Hit-Monkey, Stagione 1
  • The Resident, Stagione 5
  • The Choe Show, Stagione 1
  • Grey’s Anatomy, Stagione 18

Altri articoli

Articoli correlati

Ultimi articoli

Le 3 piante per arredare il bagno contro l’umidità

Non tutti amano arredare il bagno con le piante. Ce ne sono alcune che oltre a dare quel tocco di colore hanno il potere di...

Glicemia, per abbassare i valori che cosa è utile bere?

La glicemia è il valore della concentrazione di glucosio nel sangue. Il suo valore può essere espresso con diverse unità di misura. La normalità di...

Natale al cinema, ecco i prossimi film da vedere

In questo articolo abbiamo selezionato alcuni film da vedere al cinema in uscita a dicembre. A Natale il grande schermo diventa un appuntamento imperdibile. Ecco...